L’Esposizione Palace Hotel dispone di
camere da letto nuovissime, molto spaziose, complete di bagno privato, finemente arredate e di tre differenti categorie,
classiche, deluxe e prestige, al fine di rispondere ad ogni tipo di esigenza e di offrire ai nostri clienti il massimo del comfort e dell’eleganza. In omaggio a Roma, le classiche e le deluxe, che hanno una superficie di 23mq, portano ciascuna il nome di uno dei sette colli su cui sorge la Città Eterna (Palatino, Aventino, Viminale, Esquilino, Quirinale, Celio e Pincio) mentre le prestige, 32 mq, sono intitolate in onore di due dei più grandi personaggi della sua storia gloriosa, Giulio Cesare e Cesare Augusto, e offrono una meravigliosa vista sul Palazzo delle Esposizioni.
Tutte le camere sono predisposte per accomodare gli ospiti sia in letto matrimoniale che su letti separati e, su richiesta, hanno anche la possibilità di un terzo letto aggiuntivo. Ogni camera prevede il servizio di colazione in camera dalle ore 7:00 alle ore 10.00 ed è dotata di TV LCD, Mediaset Premium su richiesta, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, frigobar, cassaforte, scrivania e bollitore Per le camere prestige, oltre ai servizi sopra indicati, sono previsti anche accappatoio, pantofole e macchinetta Nespresso. L’Esposizione Palace Hotel, inoltre, non ha barriere architettoniche e offre a tutti i suoi clienti i seguenti servizi: parcheggio, cambio valuta, lavanderia/stireria, visite guidate e NCC per Aeroporto Leonardo da Vinci, Aeroporto di Ciampino, Stazione Termini e tutte le stazioni FS all’interno del comune di Roma Capitale. Per ogni esigenza e richiesta particolare, infine, il nostro personale è sempre a vostra completa disposizione.
Tv lcd
Mediaset premium a richiesta
Wi Fi (FREE)
Aria condizionata
Scrivania
Mini bar
Asciuga capelli
Cassa forte
Il bollitore
Nespresso
Accappatoio e pantofole (Suite)
Colazione in camera dalle ore 7:00 alle ore 10:00